Regolamento Fedeltà

PROGRAMMA CARTA FEDELTA’

Compilando il form con i tuoi dati aderirai al nostro programma fedeltà che ti darà la possibilità di accumulare punti. Potrai così ottenere fantastici premi e partecipare alle nostre promozioni.
 
REGOLAMENTO
 
PER OGNI EURO SPESO GUADAGNI 1 PUNTO CHE VIENE ACCUMULATO SULLA TUA CARD VIRTUALE (non cumulabile con altre promozioni e non conteggiati sui menù agevolati e i buffet del pranzo).
Al momento dell’attivazione della Carta Fedeltà ti verranno accreditati 10 punti come Bonus di benvenuto. Ulteriori 10 punti verranno accreditati ogni volta che consumerai pasti presso il nostro ristorante.

Destinatari della Carta Fedeltà :
La Carta Fedeltà è destinata esclusivamente ai clienti del nostro ristorante, di seguito chiamato “Emittente”.
 
Obiettivo della Carta Fedeltà:
La “Carta Fedeltà” ha l’obiettivo di premiare la fedeltà del Cliente, di seguito chiamato “Titolare”, con una serie di premi e promozioni a lui riservati.
 
Cos’è la nostra Carta Fedeltà:
La nostra Carta Fedeltà è una card virtuale che ti permette di accumulare punti ogni qualvolta pranzi o ceni al nostro ristorante di Via dei Quintili 2/Via dei Lentuli 18-20. L’iscrizione al piano fedeltà è a titolo completamente gratuito, previo inserimento di nome ed indirizzo email valido. L’iscrizione alla Programma Fedeltà può avvenire tramite ipad in dotazione ai camerieri presso il locale o tramite moduli pubblicati online (anche nei messaggi email e WhatsApp). La mancata o incompleta compilazione del form comporterà l’impossibilità dell’iscrizione al piano fedeltà. Il Titolare si impegnerà a comunicare all’Emittente eventuali variazioni dei suoi dati, personalmente o tramite email a mattarelloportafurba@gmail.com anvedituscolana@gmail.com (dal 19 maggio 2021)
I dati forniti dal Titolare saranno trattati dall’Emittente conformemente a quanto previsto dalla normativa in materia di protezione dei dati personali (D. lgs. n. 196/2003 Codice Privacy) come specificato nell’apposita Informativa fornita ai sensi dell’art. 13 del D. lgs. n. 196/2003.

Utilizzo della Carta Fedeltà:
La registrazione e la compilazione del relativo form, attiva contestualmente la Carta Fedeltà virtuale. La card Virtuale è personale e per usufruire dei benefici connessi è necessario dichiararne il possesso prima di pagare il proprio conto.
Il saldo punti verrà inviato periodicamente all’indirizzo email utilizzato per l’iscrizione.

Validità e revoca della Carta Fedeltà:
La nostra Carta Fedeltà non ha scadenza ma l’Emittente si riserva il diritto di cancellarla in ogni momento e senza alcun preavviso nel caso in cui ne venga fatto un uso fraudolento o non corretto o lesivo nei confronti dell’Emittente o comunque in caso di violazione del presente regolamento.
La revoca comporta l’annullamento dell’iscrizione al piano fedeltà e la cancellazione di ogni beneficio eventualmente accumulato e non utilizzato.

Gestione dei punti:
I punti accumulati permettono al Titolare di ricevere un vantaggio in termini di sconti sui prodotti effettuati esclusivamente presso il nostro ristorante di Via dei QUintili 2 / Via dei Lentuli 18-20 di Roma.
Al raggiungimento della soglia minima di punti necessaria a beneficiare dello sconto, l’Emittente si riserva il diritto di assegnare anche benefici diversi da sconti o riduzioni di prezzo purché aventi il medesimo valore.
L’Emittente si riserva altresì la facoltà di assegnare ai propri fidelizzati ulteriori buoni o punti extra quali benefici legati alla titolarità della Carta Fedeltà.
Al momento dell’attivazione della Carta Fedeltà, e solo per il fatto di averla attivata, verranno subito accreditati 10 (dieci) punti a titolo di benvenuto.
Per ogni euro di spesa sarà accreditato sulla card virtuale un punto che si andrà a sommare, di volta in volta, ai punti già acquisiti in occasione dei precedenti acquisti.
La mancata comunicazione al cameriere del possesso della card virtuale prima del pagamento non permetterà l’accumulo dei punti e non darà diritto al loro accredito in tempi successivi.

Durata dell’iniziativa e Ritiro dei premi:
Scadenza punti: 31 dicembre dell’anno in corso
I punti raccolti danno diritto a buoni sconto o a prodotti del nostro ristorante. L’elenco può subire variazioni ed arricchimenti e sarà sempre consultabile in sede o online.

Per consultare l’elenco degli sconti e dei premi cliccare qui


I premi potranno essere ritirati direttamente presso il ristorante entro e non oltre il 31 dicembre dell’anno in corso. Dopo tale data i punti verranno azzerati e non avranno più alcuna validità né daranno diritto ad alcun rimborso.

Non è possibile richiedere il premio alla prima visita.

Puoi richiedere un solo premio alla volta; puoi utilizzare i restanti punti per ritirare ulteriori premi alla successiva visita del locale.

Con l’attivazione della Carta Fedeltà si intendono accettate le condizioni previste nel presente Regolamento, la cui versione aggiornata sarà sempre consultabile presso la sede della società Emittente e online in questa pagina e attraverso i link pubblicati anche nelle email di aggiornamento della carta fedeltà.